La doccia solare è una doccia abbronzante che sorpassa le classiche lampade e permette al corpo di abbronzarsi in modo uniforme e veloce.

Le docce solari sono strutture che richiamano una scatola ma, a differenza dei classici lettini solari, bisogna rimanere in piedi e si ha un minimo di spazio in più per muoversi. È favorito il passaggio dell’aria che rende i 10/15 minuti di abbronzatura molto più sopportabili.

Questo tipo di lampada abbronzante è formata da tubi disposti in successione che ci permettono di avere un abbronzatura ben distribuita senza punti d’ombra: l’irradiazione è completa e totale.

Le docce solari possono essere utilizzate non solo per lo scopo estetico dell’abbronzatura, ma anche da chi ha la pelle molto sensibile e vuole prepararla all’esposizione solare ed evitare le scottature.

Risultato immagini per doccia solare abbronzante octagon"

La doccia solare è preferibile al lettino perché è più igienica: le parti del corpo che entrano in diretto contatto con la doccia sono solo mani e piedi.

I raggi colpiscono direttamente il corpo senza passare attraverso vetri o pannelli vari e ciò garantisce un’abbronzatura più veloce e omogenea rispetto a quella che si otterrebbe su di un lettino abbronzante.

Vuoi saperne di più?

CONTATTACI

Condividi: